Home > NEWS > Lettera del Presidente ai soci

Lettera del Presidente ai soci

Il neo eletto Presidente del Gruppo, Gabriele Brotini ha indirizzato a tutti gli iscritti un saluto e un ringraziamento.

Cari Colleghi,

 con la presente desidero ringraziarvi, unitamente ai miei Vice Presidenti Leonardo Boni, Lorenzo Fiorini, Giacomo Lucibello, Daniele Martini per la fiducia che mi avete accordato eleggendomi Presidente del Gruppo Giovani della nostra Associazione per il prossimo triennio.

 Nel corso dell'Assemblea di ieri pomeriggio sono stati nominati anche i Consiglieri nelle persone di Gianmarco Angeli, Lapo Baroncelli, Lapo Bonechi, Alessandro Lori, Gaia Maggiordomo, Maria Francesca Sinisi e Claudio Terrazzi, che mi supporteranno nella realizzazione del programma di attività che ho presentato unitamente alla mia candidatura.

Il mio programma nasce dall'intento comune di prevedere un percorso di svolta e di innovazione nella realtà del Gruppo Giovani di Confindustria Firenze, consapevoli del fatto che lo scenario globale, sia all'interno ma soprattutto all'esterno del Gruppo, è profondamente cambiato e richiede di conseguenza un rapido adattamento al contesto. Come Giovani Imprenditori non siamo  solo un movimento di persone ma, soprattutto, rappresentiamo aziende del territorio e dobbiamo comunicare sia le difficoltà che le esigenze delle imprese e portare avanti la volontà di cambiamento che contraddistingue l'atteggiamento dell'imprenditore.

 La mia volontà è soprattutto quella di avere un gruppo unito, preparato e capace di formare una realtà degna del “mestiere sociale” che svolgiamo ogni giorno facendo convergere in una voce unica le diverse necessità ed opinioni dei singoli membri del gruppo.

Per questo motivo conto sulla disponibilità di ciascuno di voi per lavorare insieme alla crescita del nostro Gruppo.

Come Presidente sono a disposizione di tutti i soci per un confronto diretto e per qualsiasi necessità.

 Un augurio di buon lavoro a tutti.

 

Gabriele Brotini